APRO UN BLOG PERCHÉ VOGLIO FAREMEGLIO

Ogni giorno, nel mio lavoro di avvocato o nel mio impegno di consigliere comunale, mi occupo di tanti problemi. Le persone mi sottopongono le loro difficoltà, oppure sono io che mi trovo a discutere con loro di ciò che ci accade intorno. Insieme, cerchiamo la soluzione.

Questo blog nasce dalla volontà di dare spazio a tutto ciò, per condividere con voi le mie opinioni e confrontarmi con le vostre.

Che si parli di diritti, di lavoro, di regole da rispettare, di onestà, di qualità della vita, ma anche di disagio, di violenza, di bullismo, di ingiustizia, di inefficienza, qui è dove troveranno spazio i miei pensieri e i vostri. Per poi cercare di tradurli in soluzioni, capaci di incidere al meglio nella vita di tutti.

Cercherò di raccontare delle tante scelte che vengono compiute per Treviglio e che spesso riguardano anche la nostra bella pianura: delle azioni di chi ci governa; delle interrogazioni presentate – come la recente sulla situazione del nostro Ospedale; degli investimenti deliberati; dei progetti che incideranno sul futuro di Treviglio e dell'area che ci circonda. Con l’intento di parlarne per risolvere.

Commentare, condividere, ascoltare, dialogare: cosa c’è di più prezioso per arricchire idee e progetti?

Per questo, il blog si chiama #FAREMEGLIO. Si può fare bene, ma ogni cosa può essere fatta meglio! Affrontare ogni scelta con la voglia di migliorarla è per me l’unico modo per incidere sul presente per costruire un futuro migliore.

#FAREMEGLIO non è però Laura Rossoni: è tutti voi! L’apporto di chiunque sarà fondamentale, perché insieme possiamo davvero FAREMEGLIO.

In evidenza
Post recenti
Tags